Studio Monti S.r.l.

l’esperto risponde alle domande

Studio Monti - Centro Gestione Stabili | FAQ domande frequenti

Amministrazione di condominio, manutenzione condominiale, ripartizione spese tetto condominiale, sostituzione caldaia condominiale, disinfestazioni, pulizia scale, revoca, rumori molesti. In questa sezione lo Studio Amministrativo Monti - Centro Gestione Stabili risponde alle domande più frequenti sulle problematiche condominiali.
Potete consultare l'archivio cliccando su uno degli argomenti elencati oppure visitate la pagina dell'ESPERTO RISPONDE.

FAQ risposte alle domande frequenti

  • 14 Aprile 2021 | Balcone terrazza di facciata
    Buonasera, il balcone della mia terrazza è alto 91 cm dal pavimento della stessa abito al 5° piano e per me non è sicuro posso risolvere la questione in qualche modo? è a norma? lo stesso balcone finisce sospeso sotto il livello del pavimento della terrazza ed ha il ferro sotto tutto mangiato dalla ruggine mentre al suo interno ci sono dei pannelli di vetro incollati, non riesco a trovare un fabbro che me lo fa nuovo avete da suggerirmi qualcosa? oltretutto serve la gru. La responsabilità di chi è? come posso tutelarmi da eventuali guai? grazie mille, cordiali saluti

    Immagino che si tratti di un balcone in aggetto – se così la responsabilità è completamente Sua. Se invece trattasi di una terrazza a livello e cioè fa anche da copertura la parte esterna pericolante potrebbe configurarsi come parte integrante della facciata.

    Distinti saluti,
    MONTI RAG FAUSTO