Studio Monti S.r.l.

l’esperto risponde alle domande

Studio Monti - Centro Gestione Stabili | FAQ domande frequenti

Amministrazione di condominio, manutenzione condominiale, ripartizione spese tetto condominiale, sostituzione caldaia condominiale, disinfestazioni, pulizia scale, revoca, rumori molesti. In questa sezione lo Studio Amministrativo Monti - Centro Gestione Stabili risponde alle domande più frequenti sulle problematiche condominiali.
Potete consultare l'archivio cliccando su uno degli argomenti elencati oppure visitate la pagina dell'ESPERTO RISPONDE.

FAQ risposte alle domande frequenti

  • 14 Aprile 2021 | Condominio senza tabelle millesimali di riscaldamento
    Nel mio condominio non esistono le tabelle millesimali di riscaldamento il che comporta per il sottoscritto un danno materiale economico in quanto posseggo piu millesimi degliu altri.Infatti il riscaldamento viene pagato per millesimi di proprietà per cui risulta evidentemente che pago piu di quello che consuma effettivamente piu di me. Il riscaldamento è centralizzato ma ognuno di noi ha un contacalorie, la ripartizione avviene 30% parte fissa e 70% parte variabile. Chiedo cosa posso fare per ovviare a questa incongruenza, gentilmente ringrazio.

    Il riparto da lei indicato può ritenersi equo con la sola modifica di usare la cubatura dei locali riscaldati per il riparto del 70%.

    Distinti saluti,
    Monti rag. Fausto