Studio Monti S.r.l.

l’esperto risponde alle domande

Studio Monti - Centro Gestione Stabili | FAQ domande frequenti

Amministrazione di condominio, manutenzione condominiale, ripartizione spese tetto condominiale, sostituzione caldaia condominiale, disinfestazioni, pulizia scale, revoca, rumori molesti. In questa sezione lo Studio Amministrativo Monti - Centro Gestione Stabili risponde alle domande più frequenti sulle problematiche condominiali.
Potete consultare l'archivio cliccando su uno degli argomenti elencati oppure visitate la pagina dell'ESPERTO RISPONDE.

FAQ risposte alle domande frequenti

  • 29 Agosto 2022 | Rivestimento muro
    Buongiorno mi perdoni il disturbo... ho un terrazzo a livello di proprietà esclusiva i cui murì perimetrali ho rivestito complementi con delle doghe in legno, il terrazzo affaccia completamente all'interno dello stabile e non e'visibile ne dall'esterno ne dall'interno del palazzo. I condomini mi hanno chiesto di rimuovere le doghe perché non avrei potuto metterle. Sono in torto o posso tenerle secondo il codice condominiale? La ringrazio e le chiedo scusa del disturbo. Buona serata.

    Pur non conoscendo le motivazioni per cui Ella ha ritenuto opportuno rivestire una parete esterna comune a tutti con doghe in legno, qualora detto intervento non arrechi danno ai restanti condomini esso è ammissibile perchè rispetta il diritto di ogni condomino in merito.

    Rag. Fausto Monti