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l’esperto risponde alle domande

Studio Monti - Centro Gestione Stabili | FAQ domande frequenti

Amministrazione di condominio, manutenzione condominiale, ripartizione spese tetto condominiale, sostituzione caldaia condominiale, disinfestazioni, pulizia scale, revoca, rumori molesti. In questa sezione lo Studio Amministrativo Monti - Centro Gestione Stabili risponde alle domande più frequenti sulle problematiche condominiali.
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FAQ risposte alle domande frequenti

  • 29 Agosto 2022 | Spese straordinarie
    Nel 2019 abbiamo approvato un preventivo chiavi in mano di spese straordinarie per rifacimento balconi. Ad oggi non abbiamo ricevuto dall'amministratore, con la scusa che solo a luglio 2022 terminano le rate per il pagamento dell'importo preventivato, il rendiconto delle spese alla fine consentivate che ci risultano incrementate di circa il 18% rispetto la spesa iniziale. Il mandato all'amministratore è scaduto un anno fa ma l'assemblea di approvazione preventivo 2021-2022 e conferma amministratore è andata vuota e l'amministratore ho proseguito la gestione ordinaria senza mandato e ora alla nuova assemblea per l'approvazione di 2 consuntivi e nuovo preventivo e nomina nuovo amministratore non vuole ancora presentare rendiconto spese straordinarie e afferma che sarà responsabilità del nuovo amministratore gestire la chiusura conti straordinari. E' un operare corretto?

    Buongiorno,

    la responsabilità è sempre dell’amministratore in carica.

    Distinti saluti,

    Studio Monti srl