Studio Monti S.r.l.

l’esperto risponde alle domande

Studio Monti - Centro Gestione Stabili | FAQ domande frequenti

Amministrazione di condominio, manutenzione condominiale, ripartizione spese tetto condominiale, sostituzione caldaia condominiale, disinfestazioni, pulizia scale, revoca, rumori molesti. In questa sezione lo Studio Amministrativo Monti - Centro Gestione Stabili risponde alle domande più frequenti sulle problematiche condominiali.
Potete consultare l'archivio cliccando su uno degli argomenti elencati oppure visitate la pagina dell'ESPERTO RISPONDE.

FAQ risposte alle domande frequenti

  • 15 Aprile 2021 | Ripartizione spese
    A seguito dei lavori per ripristinare i danni causati da infiltrazioni di acqua all'interno dei magazzini del mio condominio, si è dovuto intervenervenire su diverse parti comuni: creare drenaggi, spostare grondaie ed intervenire anche all'interno dei magazzini stessi che hanno un unico proprietario. Siamo dotati di quote millesimali. Desidero sapere quale percentuale deve pagare il proprietario del magazzino, oltre a quella dovuta come condomino. Grazie

    Mi sembra di capire che il danno è stato causato da una proprietà condominiale. Se il mio pensiero risponde al vero, tutti i condomini in base ai rispettivi millesimi devono partecipare a tutte le spese di ripristino.

    Distinti saluti