Studio Monti S.r.l.

l’esperto risponde alle domande

Studio Monti - Centro Gestione Stabili | FAQ domande frequenti

Amministrazione di condominio, manutenzione condominiale, ripartizione spese tetto condominiale, sostituzione caldaia condominiale, disinfestazioni, pulizia scale, revoca, rumori molesti. In questa sezione lo Studio Amministrativo Monti - Centro Gestione Stabili risponde alle domande più frequenti sulle problematiche condominiali.
Potete consultare l'archivio cliccando su uno degli argomenti elencati oppure visitate la pagina dell'ESPERTO RISPONDE.

FAQ risposte alle domande frequenti

  • 14 Ottobre 2021 | SPURGO E VIDEO ISPEZIONE POZZETTI FOGNATURA CONDOMINIALI
    Buonasera, La ringrazio per la risposta. Ma se il pozzetto ispezione fognatura condominiale è posto nel giardino di proprietà dei condomini (come nel caso in questione) l'Amministratore è tenuto a comunicare ai Condomini il giorno che la società di Spurghi effettuerà l'intervento sia dello spurgo che della video ispezione? Le spiego meglio: solo ora sono venuta a conoscenza che l'Amministratore ha effettuato sia lo spurgo che la video ispezione in data 15/01/2021 : non solo io non ho ricevuto la comunicazione ma non sono neanche venuta a conoscenza dell'importo di questi interventi. L'amministratore sa che deve spedirmi tutta la corrispondenza a casa con raccomandata ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione. Poteva mettere la comunicazione in bacheca, ma la bacheca è posta nella zona box dove io non vado mai. Quindi doveva comunicarlo a mezzo posta per avvertirmi ? Doveva farmi sapere l'importo di spesa? La ringrazio per la risposta. Buona serata. Laura Vitaliano

    certamente trattandosi di un intervento con interessamento di una proprietà privata è corretto avvertire la proprietà stessa

    saluti

    Studio Monti